Il segretario generale nazionale aggiunto di NSC Michele Capece tra i relatori del convegno dedicato ai temi della libertà e dell'uguaglianza di genere a Maddaloni (Ce)

Marianna La Barbera
29 Novembre 2023

Il segretario generale nazionale aggiunto di NSC Michele Capece tra i relatori del convegno dedicato ai temi della libertà e dell’uguaglianza di genere a Maddaloni (Ce)

“Libertà e uguaglianza di genere”: è il titolo del convegno a cura del Lions Club Maddaloni Calatia, presieduto da Rossana Ferraro, tenutosi al Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno”.
Un’interessante occasione per affrontare tematiche di primaria importanza che investono ambiti focali della società quali la prevenzione del disagio, la sicurezza nei luoghi di lavoro e la legalità.
I lavori hanno visto la presenza, in qualità di relatore, del segretario generale nazionale aggiunto del Nuovo Sindacato Carabinieri Michele Capece.
Un contributo importante, quello del segretario, nell’ambito di un convegno multidisciplinare con esperti del mondo accademico e istituzionale, delle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate.

Tra i momenti più significativi, la stipula di un protocollo d’intesa con il Lions Club di Maddaloni e il Magnifico Rettore, il professore Rocco Gervasio, finalizzato alla collaborazione per le iniziative divulgative a carattere scientifico e le attività umanitarie.
L’evento si inserisce nell’ambito delle iniziative organizzate e promosse in occasione della Giornata internazionale dedicata all’eliminazione della violenza sulle donne istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, che si celebra il 25 novembre in tutto il mondo.

 

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Fasano: Carabiniere libero dal servizio insegue e arresta un giovane di 21 anni che aveva appena rapinato un uomo invalido del luogo.

Un giovane di 21 anni è stato arrestato a Fasano, nella tarda serata del 3 gennaio, dopo aver aggredito e rapinato un 53enne invalido del luogo. Il rapinatore, in pieno centro, ha aggredito l’uomo gettandolo a terra e sottraendogli con violenza il borsello. Nelle vicinanze, tuttavia, si trovava il Maresciallo Capo Stefano Albanese – Comandante...

INCREMENTI STIPENDIALI E ARRETRATI - NSC PUBBLICA LE TABELLE RIEPILOGATIVE INERENTI IL RINNOVO CONTRATTUALE 2022-2024

Il Nuovo Sindacato Carabinieri pubblica le tabelle riepilogative riguardanti l’incremento stipendiale e gli arretrati spettanti agli appartenenti dell’Arma dei Carabinieri contrattualizzati (carabiniere – capitano), elaborate dalla Segreteria Nazionale, all’esito della negoziazione conclusasi ieri, 18.12.2024 con la firma sull’Accordo. TABELLE RIEPILOGATIVE CONTRATTUALI COMPARTO SICUREZZA & DIFESA-CONTRATTO 2022-2024

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it