Plauso della Segreteria di NSC Salerno ai carabinieri della Sezione Operativa di Nocera Inferiore. Nel giorno delle celebrazioni del 210° Annuale di Fondazione dell'Arma, una brillante operazione nell'area dell'Agro-Nocerino

Marianna La Barbera
5 Giugno 2024

Plauso della Segreteria di NSC Salerno ai carabinieri della Sezione Operativa di Nocera Inferiore. Nel giorno delle celebrazioni del 210° Annuale di Fondazione dell’Arma, una brillante operazione nell’area dell’Agro-Nocerino

Con grande orgoglio, la Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Salerno ha appreso che, nel giorno dell’Anniversario della Festa dell’Arma, il personale della Sezione Operativa di Nocera Inferiore ha proceduto all’arresto in flagranza di reato di un soggetto residente nel Comune di Pagani, a seguito di una perquisizione.
Il malvivente, in un fondo agricolo di sua proprietà, deteneva ben otto pistole, una mitragliatrice, numerose cartucce e due giubbotti antiproiettile.
La brillante operazione è stata effettuata in data 5 giugno, quando l’attenzione è tradizionalmente focalizzata sulle celebrazioni dedicate all’anniversario di Fondazione dell’Arma, che proprio nel 2024 ha festeggiato il 210° Annuale.
Ciò non ha impedito ai colleghi, con il consueto spirito operativo e grazie alle loro spiccate capacità infoinvestigative, di compiere un intervento positivo e svolto in maniera impeccabile, in una zona come quella dell’Agro-Nocerino, contrassegnata da un’alta densità criminale.
Si tratta dell’ennesima missione compiuta a favore della comunità, che sperimenta continuamente le azioni cruente della criminalità locale.
NSC Salerno ringrazia pubblicamente e sentitamente i militari per il lustro che hanno portato, ancora una volta, all’Arma dei Carabinieri, rendendoci tutti orgogliosi del nostro lavoro.
Grazie, ragazzi!

La Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Salerno 

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Fasano: Carabiniere libero dal servizio insegue e arresta un giovane di 21 anni che aveva appena rapinato un uomo invalido del luogo.

Un giovane di 21 anni è stato arrestato a Fasano, nella tarda serata del 3 gennaio, dopo aver aggredito e rapinato un 53enne invalido del luogo. Il rapinatore, in pieno centro, ha aggredito l’uomo gettandolo a terra e sottraendogli con violenza il borsello. Nelle vicinanze, tuttavia, si trovava il Maresciallo Capo Stefano Albanese – Comandante...

INCREMENTI STIPENDIALI E ARRETRATI - NSC PUBBLICA LE TABELLE RIEPILOGATIVE INERENTI IL RINNOVO CONTRATTUALE 2022-2024

Il Nuovo Sindacato Carabinieri pubblica le tabelle riepilogative riguardanti l’incremento stipendiale e gli arretrati spettanti agli appartenenti dell’Arma dei Carabinieri contrattualizzati (carabiniere – capitano), elaborate dalla Segreteria Nazionale, all’esito della negoziazione conclusasi ieri, 18.12.2024 con la firma sull’Accordo. TABELLE RIEPILOGATIVE CONTRATTUALI COMPARTO SICUREZZA & DIFESA-CONTRATTO 2022-2024

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it