Nsc Emilia Romagna: stipulata importante convenzione
NSC, grande traguardo raggiunto. Stipulata convenzione a favore dei propri iscritti e rispettivi familiari. Percorsi formativi ed accademici con Archimede Srl sede di Rimini, polo didattico e formativo, specializzato nel settore formazione.
La Segreteria Regionale Emilia Romagna, con la successiva validazione della Segreteria Nazionale del Nuovo Sindacato Carabinieri, riferisce il Segretario Generale Regionale Emilia Romagna Giovanni Morgese, ha sottoscritto un’importantissima convenzione con la società Archimede Srl con sede a Rimini leader nel mondo della formazione ormai da diversi anni, con la possibilità di iscrizione nelle Università Telematiche: Pegaso – Universitas Mercatorum e San Raffaele e il conseguimento di certificazioni informatiche e di lingua straniera, al fine di far collimare attività Istituzionale e formativa.
Lo scopo del Sindacato è quello di mettere a disposizione dei militari tesserati a NSC e rispettivi familiari, un servizio di formazione specializzato che possa fornire un aggiornamento continuo nelle materie giuridiche, con diversi percorsi formativi di alto livello.
Pertanto, conclude Morgese, questa è l’ennesima dimostrazione che il Nuovo Sindacato Carabinieri è sensibile alla preparazione e aggiornamento professionale dei propri iscritti e familiari perché “la nostra preparazione è la vostra serenità”, Carabinieri professionalmente preparati al servizio della collettività.