Vigili del Fuoco morti, il cordoglio di NSC

Vigili del Fuoco morti, Incampo (NSC): “Profondo dolore, servitori dello Stato senza giusta gratitudine”

“Il Nuovo Sindacato Carabinieri NSC esprime il proprio dolore e sgomento  per i due colleghi dei vigili del fuoco che nell’adempimento del loro dovere hanno sacrificato la propria vita. Vicinanza incondizionata e profondo cordoglio alle famiglie dei nostri due eroi deceduti tra le fiamme mentre tentavano di  domare un incendio divampato nel pomeriggio odierno in un agro di Nova Siri (Mt). È sempre doloroso  prendere atto della morte di servitori dello Stato nell’adempimento dei loro doveri, soprattutto quando, come è noto, siamo ben lontani dal ricevere quella riconoscenza e gratitudine nei fatti, da parte dei governanti”. Così Vincenzo Incampo, segretario nazionale del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC).

CONVENZIONI