Le dirette organizzate da NSC sono adesso disponibili su Spotify
Note caratteristiche, riforma Cartabia, mobbing, disciplina militare, benessere organizzativo, questioni di genere e molto altro: tutte le dirette organizzate sino ad oggi dal Nuovo Sindacato Carabinieri sono adesso disponibili in streaming sulla famosissima piattaforma Spotify, accessibile a tutti (anche dal proprio smartphone).
Spotify è gratis e per ascoltare le dirette dovrai fare il download del programma o dell’App gratuito per tutti e cercare “NUOVO SINDACATO CARABINIERI E LE SUE INIZIATIVE”.
Molti colleghi hanno già avuto modo di segnalarci l’utilità di questa iniziativa che permette comodamente di ascoltare le dirette senza dover aprire alcun video.
Siamo ben consci dell’importanza di creare informazione attorno a temi che sono stati sino ad oggi fin troppo taciuti, perché migliorare la qualità della propria vita lavorativa passa anche da questo. NSC non è un sindacato al quale iscriversi per avere un tornaconto di convenienza: questa mentalità e questa logica devono essere abbattute perché solo così possiamo veramente cambiare le cose.