La comunicazione di NSC verso il 4.0. Nicola Magno: «Abbraccio questa nuova realtà sindacale con slancio e fiducia»

ElRi
6 Marzo 2024

La comunicazione di NSC verso il 4.0. Nicola Magno: «Abbraccio questa nuova realtà sindacale con slancio e fiducia»

 

«Il nostro è sicuramente un innovativo progetto firmato Nuovo Sindacato Carabinieri e alla vigilia dell’esordio del breve video illustrativo realizzato per incentivare i colleghi ad avvicinarsi alla nostra realtà, vorrei condividere delle riflessioni in merito a strumenti innovativi di cui il team comunicazione, di cui sono responsabile, si sta avvalendo».

A dichiararlo è Nicola Magno, segretario nazionale del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC).

Difatti attraverso un video messaggio elaborato con cura e dedizione, NSC ha voluto sottolineare l’importanza di iscriversi al Nuovo Sindacato Carabinieri oltre a voler abbracciare questa nuova realtà sindacale con slancio e fiducia.

«Negli ultimi tempi – spiega Magno – ho dedicato parte della mia attenzione ad una tecnologia di ultima generazione che son certo apra a nuove prospettive e opportunità per la nostra organizzazione».

L’utilizzo di mezzi all’avanguardia, segna un passo avanti significativo nel campo della comunicazione dell’organizzazione sindacale, consentendoci di superare le sfide e di affrontare le complessità del nostro tempo con maggiore efficacia ed efficienza. Con il supporto di nuovi strumenti tecnologici, possiamo consolidare il nostro ruolo e rafforzare la nostra presenza nel panorama sindacale, garantendo un servizio sempre più tempestivo e mirato ai nostri associati.

«Il mio impegno e la mia determinazione nel promuovere il Nuovo Sindacato Carabinieri – conclude il sindacalista – sono motivati dalla consapevolezza che nulla è impossibile e tutto è migliorabile quando siamo uniti ed orientati verso un obiettivo comune».

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Ancora un inseguimento rocambolesco a Milano. Forniamo di Dashcam e Bodycam le auto e il personale dell’Arma dei Carabinieri e delle altre Forze di Polizia

Milano, 4 gennaio 2025, l’antifurto suona in un negozio di viale Cassala. Il ladro si allontana rubando anche un furgone presente nel parcheggio della stessa ditta. Giunge una chiamata al 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile lo intercettano poco dopo in via Vincenzo Monti, proprio dove ha sede il loro Comando, e gli intimano di...

NSC Napoli: allarme rosso a Napoli, serve più sicurezza nei quartieri

Napoli, 03 Gennaio 2025 La Segreteria Provinciale di Napoli del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime la più ferma condanna per gli ultimi gravi episodi di violenza che hanno colpito la città di Napoli. Dopo l’intimidatorio attacco alla caserma di Borgo Loreto, oggi è stata la volta di una sparatoria in pieno centro a Barra, in un’area...

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it