Il Nuovo Sindacato Carabinieri nei Reparti del Provinciale di Frosinone

Due appuntamenti per il Nuovo Sindacato Carabinieri nella giornata di mercoledì 4 settembre nei Reparti del Provinciale di Frosinone.
Alle 9:00, si terrà un’assemblea sindacale alla Compagnia di Anagni e, alle 11:30, è in programma una visita alla Compagnia di Sora.
A incontrare i colleghi del Provinciale di Frosinone, sarà una delegazione di NSC composta da Michele Capece, segretario generale nazionale aggiunto, dai segretari nazionali Irene Carpanese e Antonio Parrella, dal segretario generale regionale aggiunto del Lazio Cosimo Torcello, da Raffaele Fardella ed Elvis Teoli, rispettivamente segretario generale provinciale e segretario generale provinciale aggiunto di Frosinone, dal segretario provinciale di Frosinone Gian Marco Zappieri, da Roberto Mancini e Roberto Di Menna, segretario e vice della Sezione di Sora.

Tanti i temi da trattare: dalla nascita dei Sindacati Militari alle materie di natura previdenziale quali le pensioni e i coefficienti di trasformazione, passando per la retribuzione, le voci fisse e accessorie nella negoziazione contrattuale, il riordino delle carriere.
Ci sarà spazio anche per approfondire argomenti relativi ai servizi offerti dal Nuovo Sindacato Carabinieri agli iscritti e per un confronto aperto con i partecipanti.
NSC non ti lascia da solo, avvicinati ed entra a far parte della nostra famiglia sindacale.

La Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Frosinone

CONVENZIONI