Nomine ai vertici di alcuni Uffici del Nuovo Sindacato Carabinieri.
Si tratta, nello specifico, di Antonino Torcivia, Giuseppe Romagnosi e Gaetano Rizzuto, tutti e tre siciliani: il primo è in servizio presso il 12º Reggimento Carabinieri Sicilia, mentre gli altri due sono impiegati negli Uffici del Comando Legione Sicilia.
Con voto unanime della Segreteria Nazionale, i tre esponenti della sigla sindacale andranno rispettivamente a capo dell’Ufficio Consulenza Medicina Legale, dell’Ufficio Telematica e dell’Ufficio Contenzioso Giuridico Amministrativo.
La designazione è avvenuta su proposta dei segretari nazionali del Nuovo Sindacato Carabinieri Toni Megna e Igor Tullio.
I tre dirigenti hanno manifestato congiuntamente la volontà di mettere a disposizione le loro competenze per la tutela collettiva dei diritti e degli interessi dei colleghi rappresentati nelle materie di competenza.
“Siamo soddisfatti – dichiarano – del percorso intrapreso dalla sigla e in attesa di nuovi, importanti ingressi”.
Un compiacimento pienamente condiviso da Luca Valentini, segretario generale regionale aggiunto del Nuovo Sindacato Carabinieri Sicilia, in servizio alla Stazione Carabinieri di Palermo Borgo Nuovo.
“Ringrazio la Segreteria Nazionale – dichiara – per la fiducia e per il riconoscimento del lavoro svolto dalla Sicilia”.
Convenzione con “MIAPENSIONE”
La Segreteria Nazionale ha stipulato una convenzione con MIAPENSIONE (società di consulenza previdenziale) che ha riservato agli iscritti al Nuovo Sindacato Carabinieri condizioni agevolate.