Nuovo Sindacato Carabinieri: “Annullata la circolare che vietava l’uso della G.U.S. per matrimoni. Ennesima vittoria di NSC”

Quando si fanno richieste di buon senso è facile raccoglierne i frutti. Il Nuovo Sindacato Carabinieri, a seguito di svariate prese di posizione, ha convinto il Comando Generale ad annullare la circolare che vietava l’uso della Grande Uniforme per matrimoni. Il Comandante Generale Salvatore Luongo aveva già annunciato nel primo incontro con le associazioni sindacali, la volontà di mettere mano a questa circolare emanata dal suo predecessore e ha mantenuto la parola. Dal 31 marzo entrerà in vigore la nuova circolare che regolamenterà meglio l’utilizzo della G.U.S. al fine di evitare abusi o utilizzi non consoni.

Di seguito gli interventi a firma del Nuovo Sindacato Carabinieri che sono stati avanzati sulla questione, rispettivamente il 13 e il 26 giugno 2024:

https://www.carabinierinsc.it/comunicati/addio-ai-matrimoni-in-g-u-s-arma-al-passo-coi-tempi-nsc-chiede-al-comando-generale-di-annullare-la-disposizione/

https://www.carabinierinsc.it/comunicati/matrimoni-in-gus-il-comando-generale-dellarma-accoglie-la-richiesta-del-nuovo-sindacato-carabinieri-si-alla-proroga-fino-al-prossimo-25-gennaio-ma-nsc-chiede-lannullamento-della-disposizione-che-vieta/

Nuovo Sindacato Carabinieri

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

Carabinieri NSC

GRATIS
VISUALIZZA