Braccialetti elettronici, le segnalazioni del Nuovo Sindacato Carabinieri non sono state vane. Il responsabile dell’Ufficio nazionale Pronto Intervento Francesco Napoli: “ Migliorato il sistema di monitoraggio anti-stalking"

Marianna La Barbera
31 Ottobre 2024

Braccialetti elettronici, le segnalazioni del Nuovo Sindacato Carabinieri non sono state vane. Il responsabile dell’Ufficio nazionale Pronto Intervento Francesco Napoli: “ Migliorato il sistema di monitoraggio anti-stalking”

Con sommo piacere, NSC accoglie le ultime direttive del Comando Generale in merito alle migliorie apportate al sistema di monitoraggio dei braccialetti elettronici.
Siamo sicuri che tale perfezionamento garantirà non soltanto maggiore sicurezza alle vittime di stalking e di violenza di genere, ma renderà anche più agevole, meno dispendioso e più sicuro il controllo da parte degli operatori di Polizia.
Seppur ancora senza confronto su tali criticità, sappiamo che in quel di viale Romania  hanno compreso l’essenza delle nostre segnalazioni tese alla tutela collettiva dei carabinieri.

 

Francesco Napoli, responsabile dell’Ufficio nazionale di Pronto Intervento del Nuovo Sindacato Carabinieri 

 

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Contratto firmato e nuove prerogative sindacali: NSC all’Università Tor Vergata discute di aggiornamento professionale per i carabinieri (VIDEO NELL'ARTICOLO)

Il Nuovo Sindacato Carabinieri ha concluso, da protagonista, la negoziazione per il contratto relativo al triennio economico 2022-2024 e mette subito in campo le nuove prerogative sindacali ottenute: come introdotto dagli articoli 19, 20 e 21 dell’Accordo sottoscritto il 18 dicembre scorso, le APCSM divengono protagoniste anche degli organi per lo sviluppo dell’elevazione e aggiornamento...

"La nuova frontiera dei sindacati Militari": il convegno ad Ercolano pone le basi per un progetto congiunto di innovazione (VIDEO NELL'ARTICOLO)

Ercolano, 13 dicembre 20204 “La Nuova Frontiera Dei Sindacati Militari”, questo il tema proposto e analizzato nelle varie articolazioni, nel corso di un partecipatissimo convegno organizzato dal Nuovo Sindacato Carabinieri e dal SIAP Sindacato Italiano Appartenenti Polizia. L’inizio dei lavori è stato scandito dall’introduzione del Segretario Generale Aggiunto NSC Michele Capece che ha rappresentato le...

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it