Trasferimenti, documento unico di NSC e UNARMA. Il comunicato sindacale delle due Segreterie Regionali Campania

Marianna La Barbera
11 Dicembre 2024

Trasferimenti, documento unico di NSC e UNARMA. Il comunicato sindacale delle due Segreterie Regionali Campania

Viste le numerose richieste da parte dei rispettivi iscritti, Nuovo Sindacato Carabinieri e UNARMA ASC hanno deciso di elaborare un documento unico in maniera congiunta, con cui rappresentare al Comandante della Legione Campania tutte le legittime aspettative dei militari che aderiscono alle due sigle sindacali.
Benché la materia dei trasferimenti non sia stata per il momento condivisa con i sindacati, tutte le sigle sindacali sono state interpellate per fornire un contributo valido anche per i trasferimenti del cosiddetto Mini – Getra.
Le altre sigle sindacali, sebbene coinvolte nei lavori, non hanno fornito alcun contributo, riservandosi la possibilità di effettuare un’ autonoma valutazione.
Dopo aver ascoltato le proprie Segreterie, UNARMA e NSC hanno invece recepito e trasfuso in un documento unico e congiunto tutti gli aspetti che riguardano la materia de quo, che potrà essere d’ausilio al Comandante della Legione, affinché siano messe al centro dell’attività di governo del personale le legittime aspettative dei militari coinvolti nei trasferimenti.

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

NSC Napoli: allarme rosso a Napoli, serve più sicurezza nei quartieri

Napoli, 03 Gennaio 2025 La Segreteria Provinciale di Napoli del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime la più ferma condanna per gli ultimi gravi episodi di violenza che hanno colpito la città di Napoli. Dopo l’intimidatorio attacco alla caserma di Borgo Loreto, oggi è stata la volta di una sparatoria in pieno centro a Barra, in un’area...

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it