NSC Roma: importanti appuntamenti al 4° Reggimento a Cavallo unitamente a Giovanni Pittalis, Responsabile dell’Ufficio Igiene e Sicurezza sul lavoro del NSC

Il 19 marzo 2025 la Segreteria Provinciale di Roma del Nuovo Sindacato Carabinieri sarà presso il 4° Reggimento a Cavallo di Roma Tor di Quinto, insieme a Giovanni Pittalis, Responsabile dell’Ufficio Igiene e Sicurezza sul Lavoro del NSC e a una delegazione della Segreteria Nazionale, per incontrare gli iscritti e i colleghi, e per affrontare con il personale e i Comandanti argomenti importanti per il nostro ambiente lavorativo, quali la sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.lgs. 81/2008, ma anche la materia economica contrattuale, pensionistica oltre che le attività e i servizi del Nuovo Sindacato Carabinieri.

L’assemblea si terrà dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso il 4° Reggimento a cavallo; a seguire la delegazione sindacale si tratterrà per visite presso la Fanfara a Cavallo e il RIS di Roma.

I dettagli in locandina:

Venite a conoscere il Nuovo Sindacato Carabinieri, per conoscere le nostre attività, i nostri progetti e rimanere aggiornati su tanti aspetti inerenti la tutela e i diritti dei Carabinieri.

Prendi contatti con i dirigenti del territorio (https://www.carabinierinsc.it/regione-lazio/) ed iscriviti al Nuovo Sindacato Carabinieri per dare forza alle nostre azioni e contribuire al cambiamento (https://www.carabinierinsc.it/iscriviti/)!

La Segreteria Provinciale di Roma del Nuovo Sindacato Carabinieri

 

 

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

Carabinieri NSC

GRATIS
VISUALIZZA