NSC Campania partecipa alla terza edizione del torneo “Diamo un calcio alla camorra” a Napoli
“Diamo un calcio alla camorra” è il titolo dell’evento in programma sabato 7 dicembre alle 10:00 nel quartiere Ponticelli a Napoli.
Il torneo di calcio, giunto alla terza edizione, si disputerà all’Oratorio della Parrocchia “Beata Vergine di Lourdes e Santa Bernadetta” in via Lago Lucrino 1.
L’iniziativa, a cura dell’associazione culturale “Renato Caccioppoli” vedrà la partecipazione, tra gli altri, del Nuovo Sindacato Carabinieri Campania.
Un’occasione per riflettere sulle problematiche sociali che caratterizzano alcuni quartieri di Napoli.
Prevista la presenza di esponenti delle istituzioni.
Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024
CONVENZIONI
Convenzione con “MIAPENSIONE”
La Segreteria Nazionale ha stipulato una convenzione con MIAPENSIONE (società di consulenza previdenziale) che ha riservato agli iscritti al Nuovo Sindacato Carabinieri condizioni agevolate.
Accordo di Cooperazione con “Tutela+Altamura srl”
La Segreteria Nazionale ha stipulato un accordo di cooperazione con Tutela+Altamura srl, un’Azienda operante nel settore della gestione dei danni, pulizie e ripristino post incidente e assistenza legale telematica in…
Convenzione per corsi di guida con Vito Popolizio sas
Ufficio Aggiornamento e Perfezionamento Superiore, ha stipulato con Vito Popolizio sas per corsi di guida sicura difensiva ed eco drive, che ha riservato agli iscritti del Nuovo Sindacato Carabinieri condizioni…
Convenzione con ” Boolean ” Tech Academy online in Italia
L’Ufficio Convenzioni ha stipulato una convenzione formativa con Boolean la prima Tech Academy online in Italia, che ha riservato agli iscritti e propri familiari condizioni agevolate, (vedi allegati con la…
Convenzione con “VisionOttica Meda” di Milano
L’ufficio convenzioni ha stipulato una convenzione con ” VisionOttica Meda” di Milano che ha riservato agli iscritti del Nuovo Sindacato Carabinieri e propri familiari condizioni agevolate.
Convenzione BHW Hotels Italia & Malta 2024
L’Ufficio Convenzioni ha stipulato una convenzione con BHW Hotels Italia & Malta, che ha riservato agli iscritti del Nuovo Sindacato Carabinieri condizioni agevolate.