Ad Avellino un confronto tra CONFSAL Campania e le sigle del Comparto Sicurezza Difesa Soccorso Pubblico

Marianna La Barbera
22 Novembre 2024

Ad Avellino un confronto tra CONFSAL Campania e le sigle del Comparto Sicurezza Difesa Soccorso Pubblico

Un confronto aperto tra le sigle sindacali rappresentative del Comparto Sicurezza Difesa Soccorso Pubblico e la CONFSAL Campania è in programma il prossimo giovedì 28 novembre ad Avellino, nella Sala Consiliare della Camera di Commercio Irpinia -Sannio, in piazza Duomo 5.

All’incontro, che si terrà a partire dalle 9:30, parteciperanno SIAP, NSC, SIAF, SAPPE, SIAMO e CONFSAL Vigili del Fuoco.
I lavori si apriranno con i saluti del questore della provincia di Avellino Pasquale Picone, del commissario straordinario della Camera di Commercio Irpinia-Sannio Girolamo Petrone, del segretario regionale della CONFSAL Campania Salvatore Margiotta e del segretario regionale dell’ANFP Campania Pio D’Amico.
Si proseguirà con gli interventi del segretario generale regionale del SIAP Campania Rosario Bonavita, del segretario generale regionale di NSC Campania Francesco Napoli, del vice segretario regionale del SIAF Campania Gaetana Ferrazzano, del segretario regionale del SAPPE Campania Tiziana Guacci, del segretario regionale del SIAMO Esercito Campania Giuseppe Sicignano e di Armando Del Gaiso, segretario regionale della CONFSAL Vigili del Fuoco Campania.
Le conclusioni saranno affidate a Michele Capece e Massimo Zucconi Martelli, rispettivamente segretario generale aggiunto del Nuovo Sindacato Carabinieri e segretario generale aggiunto del Sindacato Italiano Appartenenti Polizia.
L’obiettivo dell’iniziativa è fare il punto della situazione sulle richieste che accomunano gli appartenenti alla categoria del Comparto Sicurezza Difesa Soccorso Pubblico attraverso i contributi delle sigle partecipanti, con particolare attenzione rivolta anche alle specificità e alle esigenze che caratterizzano ciascun Corpo, in previsione dei lavori relativi al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro 2025/2027.

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

NSC Napoli: allarme rosso a Napoli, serve più sicurezza nei quartieri

Napoli, 03 Gennaio 2025 La Segreteria Provinciale di Napoli del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime la più ferma condanna per gli ultimi gravi episodi di violenza che hanno colpito la città di Napoli. Dopo l’intimidatorio attacco alla caserma di Borgo Loreto, oggi è stata la volta di una sparatoria in pieno centro a Barra, in un’area...

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it