Proseguono le assemblee sindacali del Nuovo Sindacato Carabinieri in tutte le regioni italiane.
Giovedì 3 ottobre sarà la volta dell’11° Reggimento Carabinieri “Puglia” a Bari, dove una delegazione di NSC incontrerà i propri iscritti e non solo, dalle 9:00 alle 12:00.
Tanti gli argomenti da trattare, tra retribuzione e pensioni: voci fisse e accessorie nella negoziazione contrattuale, coefficienti di trasformazione e previdenza dedicata.
NSC illustrerà anche i servizi e le consulenze riservate agli iscritti tra cui figurano conteggi pensionistici, assistenza disciplina militare e contenzioso e polizza di tutela legale AXA.
Previsti gli interventi del segretario generale nazionale aggiunto Michele Capece, del segretario nazionale Irene Carpanese, del dirigente nazionale Giovanni Sessa, responsabile dell’Ufficio Organizzazione Linea Mobile, del segretario generale regionale della Puglia Cataldo Demitri, del segretario regionale della Puglia e segretario provinciale di Bari Luca Specchia e di altri segretari della regione Puglia.
Convenzione con “MIAPENSIONE”
La Segreteria Nazionale ha stipulato una convenzione con MIAPENSIONE (società di consulenza previdenziale) che ha riservato agli iscritti al Nuovo Sindacato Carabinieri condizioni agevolate.