Ad Arezzo un proficuo incontro della Segreteria Regionale di NSC Toscana: "Positivo il trend delle iscrizioni e delle attività"

Marianna La Barbera
17 Settembre 2024

Ad Arezzo un proficuo incontro della Segreteria Regionale di NSC Toscana: “Positivo il trend delle iscrizioni e delle attività”

“Squadra che vince…. non si cambia”.
Nella giornata di martedì 17 settembre si è tenuto ad Arezzo un fruttuoso incontro della Segreteria Regionale di NSC Toscana, ospitata dai  segretari provinciali Massimiliano Scalisi e Roberto Mangione.
Sono stati affrontati molti argomenti che a breve avranno ampia trattazione, per mettere al corrente associati e scale gerarchiche.
Positivo il trend delle iscrizioni e delle attività con la programmazione di accessi in vari Comandi Provinciali, Compagnie e Stazioni per un fine 2024 all’insegna del Nuovo Sindacato Carabinieri e della tutela dei propri iscritti.
Siamo stati invitati in molti territori e non possiamo sottrarci al gradito impegno che ci vede coinvolti e sempre in prima linea.

 

 

La Segreteria Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana 

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Intelligenza artificiale, sicurezza informatica e contrasto alla criminalità: un convegno a Seriate (BG) il prossimo 15 gennaio per approfondire l'argomento insieme alle aziende Intré, MemorIA e Betrusted

Lo scopo del convegno è dare una panoramica sulle possibilità offerte dai recenti avanzamenti informatici

NSC Campania e Lions Club Maddaloni Calatia vicini ai piccoli del Pontificio Centro Educativo "Beata Vergine del Santo Rosario" di Pompei

L'iniziativa ha visto la partecipazione speciale del Comandante della Compagnia Carabinieri di Torre Annunziata, Tenente Vittorio Tesoro, dei dirigenti nazionali del Nuovo Sindacato Carabinieri e di Gianluca Artistico

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it