In data odierna presso il comando legione alla presenza del Gen. Falferi, il segretario Generale Toscana di NSC Bensellam, ha incontrato il Gen. Iacobelli per un saluto istituzionale voluto dall’alto dirigente.
L’incontro ha avuto un impatto sicuramente positivo, trovando nel su citato Generale una condivisa armonia con gli obiettivi che si prefissa questa APCSM: ovvero la serenità nei reparti, l’armonia lavorativa, il benessere del personale e la funzionalità dell’amministrazione.
Ovviamente il Generale Iacobelli non poteva che sottolineare quello che per sua natura è confacente al suo attuale incarico/ruolo, ovvero il “buon andamento dell’amministrazione” ponendo però al centro della sua appassionata elucubrazione la “comunicazione umana”, facendo intendere la più ampia disponibilità al dialogo, ovvero la ricerca di soluzioni a determinate criticità con l’uso del buon senso di tutti.
Auspicando ad un fattivo e concreto coinvolgimento del fattore umano questa segreteria toscana augura buon lavoro al Generale Iacobelli rimanendo in assertivo ascolto e osservazione, rendendoci disponibili al dialogo.
IL SEGRETARIO GENERALE TOSCANA
Nizar BENSELLAM AKALAY