Come ampiamente pubblicizzato su tutti i canali di comunicazione, la Segreteria Puglia del Nuovo Sindacato Carabinieri ha istituito il numero SOS G7 3755844672 al fine di
monitorare la situazione e, nei casi di criticità, poter agire con le dovute segnalazioni. In tale contesto abbiamo, con piacere e con favore, raccolto le segnalazioni pervenute dai nostri iscritti ma anche da colleghi non iscritti o iscritti ad altre sigle.
Siamo fieri di poter lavorare per la tutela degli interessi dei colleghi tutti.
Tale numero di emergenza, “purtroppo”, nelle ultime ore viene utilizzato anche da utenza non appartenente alla Forze di Polizia. Le criticità palesate da questi ultimi (ad esempio problemi di viabilità cittadina), seppur degne di interesse per la collettività, non possono essere gestite e risolte dal nostro Sindacato. Pertanto, al fine di non congestionare la linea, si ribadisce che essa è fruibile esclusivamente da Carabinieri impegnati per l’esigenza G7.
Si ringrazia sin da subito per la fattiva collaborazione.
Convenzione con “MIAPENSIONE”
La Segreteria Nazionale ha stipulato una convenzione con MIAPENSIONE (società di consulenza previdenziale) che ha riservato agli iscritti al Nuovo Sindacato Carabinieri condizioni agevolate.