La Segreteria del Nuovo Sindacato Carabinieri Veneto è lieta di annunciare l’ingresso di nuovi membri che integrano la presenza dei Segretari già attivi nel territorio regionale.
Dopo la convocazione dei consigli e dei congressi che hanno interessato la Segreteria Regionale e le Segreterie Provinciali, sono stati eletti Massimo Salciccioli e Gianluca Sciuto in qualità di Segretari Regionali.
Gli iscritti della Provincia di Belluno hanno invece eletto la nuova Segreteria Provinciale con Giuseppe Pezzella nel ruolo di Segretario Generale, Gaetano Montesarchio e Nicolò Perin, rispettivamente Segretario Generale Aggiunto e Segretario Provinciale.
Inoltre la Provincia di Padova aggiunge al proprio organico Salvatore Chierico quale Segretario Provinciale.
Le parole del Segretario Generale Regionale di NSC Veneto Antonio Grande danno grande fiducia ai nuovi Segretari.
“NSC – afferma – pone al centro delle proprie politiche la tutela degli iscritti di ogni ordine e grado: la vertiginosa crescita che il sindacato sta avendo in termini numerici pone tutti noi di fronte a un sempre maggiore impegno”.
“Con l’abolizione della rappresentanza – prosegue il Segretario Generale – inizia la reale era del Sindacato Militare, sarà una sfida piena di insidie, cambiamenti e soddisfazioni!”.
“È con questo messaggio – conclude – che voglio dare il benvenuto in squadra ai nuovi Segretari Regionali Massimo e Gianluca e ai Segretari Provinciali Giuseppe, Gaetano, Nicolò e Salvatore appena eletti”.
Non rimane che augurare buon lavoro a tutti i Segretari entranti: quella del Veneto è una delle Segreterie più attive a livello nazionale e sicuramente nel breve periodo sarà possibile commentare l’arrivo di altri Segretari pronti a sostenere i colleghi e i valori di NSC.
La Segreteria Generale Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Veneto