Una nuova soddisfazione per il Nuovo Sindacato Carabinieri, a seguito della conclusione positiva di una vicenda riguardante un collega del 6° Battaglione Carabinieri “Toscana”.
A esprimere compiacimento per l’esito disciplinare a carico dell’assistito di NSC è la Segreteria Provinciale di Firenze.
“Il fatto – spiega NSC Firenze – si è concluso senza provvedimenti, a seguito di un’approfondita, meticolosa e obiettiva valutazione degli eventi da parte del Comandante di Corpo che ha ben compreso i contorni della vicenda”.
“Tutto ciò – aggiunge – anche grazie alla magistrale attività difensiva della Segreteria Provinciale di NSC Firenze coordinata dal segretario generale provinciale Gianluca Pittoni“.
“Il Nuovo Sindacato Carabinieri si rivela ancora una volta – conclude la Segreteria Provinciale di Firenze – fondamentale nell’assistenza, nel supporto morale e nel sostegno tecnico- giuridico per i colleghi che si imbattono in fatti spiacevoli che, è opportuno rammentarlo, potrebbero essere sempre in agguato e dietro l’angolo per ognuno”.
La Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Firenze